Federica Nargi da capogiro, giacca aperta e repertorio bollente: zoom inutile, tutto è in primo piano – FOTO

La romana ha fatto strage di cuori nell’ultima serata, provocante e sensuale come non mai, la storia allo specchio è da perdere la testa!

Federica Nargi
Federica Nargi (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex velina non ha mai abbandonato le ali della ribalta nemmeno dopo il suo addio al bancone di Striscia la Notizia. Influencer, modella e showgirl a tutto tondo che in ogni uscita riesce a tenere i suoi ammiratori incollati allo schermo. Non è andata diversamente nemmeno nell’ultima serata in cui l’outfit firmato Giorgio Armani ha impreziosito le curve generosissime della ragazza, evidenziate al meglio dalla panoramica piccante offerta dall’alto.

Federica Nargi, una vera dea per la serata, eleganza e sensualità senza precedenti!

Federica Nargi
Federica Narg(sceen storia instagram)

 

Una serata di coppia in cui Federica Nargi e suo marito Alessandro Matri non avrebbero potuto essere più eleganti di così, il calciatore e l’ex velina hanno sicuramente rubato la scena anche se è stata la storia allo specchio in solitaria ad aver fatto davvero felici tutti i followers della romana.

Giacca nere ricamata e davvero super scollata, questa la scelta di Lady Matri per la serata, una scelta che non poteva trovare più consensi di cosi, soprattutto per l’anticipazione allo specchio in cui tutto il meglio del repertorio è venuto prepotentemente fuori.

Potrebbe interessarti anche>>>>Claudia Ruggeri, tutto scoperto davanti: il reggiseno non contiene niente, FOTO da sballo

Attendendo le prossime uscite in costume, Federica Nargi ha dimostrato che la sensualità non è frutto di quanto ti scopri. L’ex velina, i fatti, è solita mandare in delirio i fans qualsiasi sia l’occasione, dalla cena al ristorante fino alle uscite in costume, e lo testimoniano i suoi 4.2 milioni di followers su intagram che non riescono ormai a fare a meno delle sue pubblicazioni di tutti i giorni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.