Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 26° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 26° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventiseiesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 26ª giornata di Serie A

  1. Tammy Abraham: lasciato parzialmente a riposo contro la Juventus, in Europa League ha offerto una prestazione di spessore. Con il Sassuolo potrebbe ritrovare il gol che manca da alcune settimane.
Calciomercato Roma Abraham Aston Villa
Tammy Abraham (Instagram – tammyabraham)

2. Francesco Caputo: ha avuto molte occasioni in questa sua seconda esperienza a Empoli ma ha siglato solo un gol ad ora. Il match con l’Udinese potrebbe essere aperto e l’ex Sampdoria potrebbe sbloccarsi.

3. Arhtur Carbral: ora sta trovando più continuità e maggior minutaggio. E’ probabile che a Cremona possa partire titolare e lasciare il segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 26ª giornata di Serie A

4. Cyril Dessers: la doppietta contro il Sassuolo può avergli ridato fiducia e con ogni probabilità partirà nell’undici grigiorosso nella partita interna contro la Fiorentina. Merita fiducia

5. Dusan Vlahovic: non sta bene e si vede, ma contro la Sampdoria è l’unico attaccante sicuramente a disposizione di Allegri. Sarà lui che dovrà trascinare i bianconeri.