Claudia Ruggeri, tutto scoperto davanti: il reggiseno non contiene niente, FOTO da sballo

 

Ritorno al “passato” per Claudia Ruggeri, affiora un post che in molti si erano persi, che bombe in primo piano! Da non credere…

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stando a quanto ci ha appena ricordato Claudia Ruggeri sono passati anni ma la sua dose di sensualità è restata inalterata nel tempo. Lo dimostra il ricordo pubblicato nelle storie dalla cognata di Paolo Bonolis, ricordo piccante come pochi in cui la ragazza aveva deciso di esagerare. Un promemoria davvero avvincente che ha fatto sobbalzare ancora una volta sulla sedia i tanti followers che ormai non sembrano riuscire proprio a fare a meno delle uscite sexy della showgirl.

Claudia Ruggeri infiamma il web, il ricordo piccante varrebbe la pena di essere incorniciato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Agustina Gandolfo in palestra, pantaloni strettissimi: posteriore in bella mostra ; FOTO

Col passare del tempo sembra proprio che Claudia Ruggeri sia sempre più apprezzata sul web, una bellezza unica quella di “Miss Claudia” di Avanti un Altro che non invade solo il piccolo schermo ma spesso anche la bacheca di instagram dove ogni comparsa resta difficile da non notare.

L’ultima storia, in questo caso un ricordo, non è stata da meno. La giacca aperta ha infatti lasciato piena visuale sul reggiseno di pizzo indossato per l’occasione, uno spettacolo rovente come non mai che valeva di certo la pena di essere ricordato.

Potrebbe interessarti anche>>>> Melissa Satta, il focus è tutto sul davanzale: primo piano inebriante, tutto fuori ; FOTO

In molti hanno tuttavia commentato giurando di non aver dimenticato uno scatto cosi! Dopo 2 anni quel che possiamo notare è che la costante non è cambiata, sensualità, eleganza e simpatia sono sempre le stesse armi, a volte letali, che quando Claudia Ruggeri decide di sfoggiare sbaragliando inevitabilmente ogni concorrenza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.