NBA, i risultati di oggi (10 marzo): Bucks fantastici, crollo Warriors

Serata spettacolare in NBA, il derby tutto italiano tra Fontecchio e Banchero va ai Jazz, bene Memphis anche senza Morant

NBA partita
NBA partita (screen video partita )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tornano a vincere i Jazz dopo 4 sconfitte consecutive e lo fanno sul campo dei Magic, 124-131 il risultato finale in una partita a tratti molto combattuta in cui i due con passaporto italiano si sono dati battaglia. Fontecchio realizza 17 punti in 22 minuti di gioco, molto meglio Banchero che ne infila 26 in 34 minuti di gioco vincendo il duello testa a testa ma non la partita. Il migliore in campo è invece il finlandese Markkanen, per lui ben 31 punti in 34 minuti in cui è stato praticamente perfetto.

Tornano a vincere i Grizzlies anche senza Morant, sbaragliati i warriors già nel primo quarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

Una partita subito in discesa quella del Grizzlies che segnano ben 48 punti solo nel primo quarto, frastornati Golden State che tirano sotto il 44% dal campo concedendo invece moltissimo agli avversari. Inutili i 29 punti di Curry cosi come i 22 di Jordan Poole, il risultato a fine gara mostra un quantomeno esplicativo punteggio di 131 a 110.

Potrebbe interessarti anche>>>>NBA, i risultati di oggi (9 marzo): KO per i Nuggets, risalgono i Clippers

Un treno inarrestabile invece quello dei Bucks che non cadono nemmeno contro Brooklyn infilando la vittoria numero 19 nelle ultime 20 partite, ormai la squadra è in fiducia estrema e nemmeno l’assenza di Antetokounmpo sembra riuscire a minare i suoi equilibri. 118-113 il risultato finale, Lopez alza l’asticella e conclude con 24 punti, 10 rimbalzi e 9 stoppato, miglior prestazione di stagione per lui, bene anche Portis che ne fa 28 e Mills che conclude a 23 punti.

Ecco gli altri risultati della serata:

  • DETROIT PISTONS-CHARLOTTE HORNETS 103-113
  • INDIANA PACERS-HOUSTON ROCKETS 134-125 OT
  • SACRAMENTO KINGS-NEW YORK KNICKS 122-117
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.