NBA, aggiornamento importante su Zion Williamson: tifosi sconvolti

Preoccupati i tifosi di New Orleans, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Zion Williamson non sono incoraggianti, stop più lungo del previsto

Zion Williamson
Zion Williamson (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una stagione clamorosa quella di Zion Williamson che nelle 29 partite giocate ha portato ai Pelicans una media di 26 punti ad incontro. La squadra aveva inevitabilmente grosse aspettative per il giocatore che tuttavia é ormai fermo ai box dallo scorso 2 gennaio a causa di un infortunio al piede destro che lo ha costretto al forfait facendo precipitare in classifica anche la sua squadra. Purtroppo per il futuro la situazione sembra non essere ancora incoraggiante, a rivelarlo è stato il giornalista Brian Windhorst per ESPN.

Williamson non è prossimo al rientro, le indiscrezioni fanno tremare i Pelicans

Zion Williamson
Zion Williamson (FOTO INSTAGRAM)

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, Ja Morant verso la maxi-squalifica: gli ultimi aggiornamenti

L’assenza di uno come Zion Williamson non può che farsi sentire, soprattutto a New Orleans dove di talenti come il suo non ne ballano moltissimi. 26 punti di media in stagione non sono affatto pochi ma se la speranza per un recupero della classifica fosse stata riposta su di lui, i tifosi faranno bene ad abbandonare le proprie speranze.

Il rientro del giocatore dopo l’infortunio non è ancora stato deciso, gli ultimi esami hanno evidenziato che serve ancora tempo, almeno secondo quanto riportato da ESPN. Nessuno avrebbe immaginato un epilogo simile per il 2023, con una doccia gelata destinata a durare ancora tempo indefinito.

Potrebbe interessarti anche>>>> Risultati NBA di oggi: show di Durant, ok Lakers senza LeBron

Per i Pelicans ci saranno davanti settimane difficili in cui la prestazione di squadra e quella soltanto potrà fare la differenza. Dopo il giro di boa del campionato però le cose sembrano mettersi male a Sud Ovest dove gli avversari da battere per la corsa al play off sono niente meno che i Los Angeles Lakers, in nona posizione proprio davanti la squadra di New Orleans.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.