Ricordate Adriano “L’Imperatore”? Alle prese con quel vizio assurdo… Irriconoscibile – VIDEO

Avete visto l’ultimo video in cui è apparso l’ex Inter Adriano “L’Imperatore”? Ancora alle prese con quel classico vizio: irriconoscibile più di prima.

Adriano vizio assurdo irriconoscibile
Adriano esulta con la maglia della Nazionale brasiliana (Instagram)

Gli anni passano ma i vizi rimangono quelli di una volta. Siamo ancora di fronte allo strano caso dell”Imperatore” Adriano, colui il quale un tempo faceva le fortune dell’Inter e della Nazionale brasiliana in termini realizzativi.

L’esperto attaccante di scuola brasiliana si è fatto trovare ancora una volta impreparato ma in questa circostanza, rispetto alle ultime volte sembra essere un soggetto alquanto irriconoscibile.

Adriano Leite Ribeiro con la maglia nerazzurra ha speso gli anni più brillanti e prolifici della sua carriera da calciatore. Con l’Inter ha vinto 3 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

Un bottino niente male per un calciatore come lui, devastante in area di rigore avversaria. Grazie alle sue accelerazioni faceva tremare i difensori, oggi invece a tremare a causa di un vizio piuttosto comune tra i giovani è l’Imperatore medesimo.

Vediamo però nel dettaglio in che modo va conciato, una condizione che sicuramente non piacerà ai tifosi a lui legati

Adriano “L’Imperatore” conciato così nell’ultima videoclip catturata: non ci si crede

Adriano vizio assurdo irriconoscibile
Adriano L’Imperatore in auto (Instagram)

Sapete come va conciato in giro per gli ‘affari’ comuni e di vita privata l’ex attaccante dell’Inter e della Nazionale verdeoro?

Se prima il bomber che ha fatto le fortune dei nerazzurri era un punto di riferimento per i compagni di squadra, oggi la situazione sembra un tantino cambiata.

In realtà Adriano aveva palesato già durante la sua carriera da calciatore i diversi problemi legati all’alcool e al beveraggio sfrenato e senza controllo.

A quei tempi ammetteva egli stesso di essere stato protetto e giustificato a più riprese dalla società interista, ma a quanto pare non si preoccupa minimamente di mettere a serio rischio la propria salute.

Oggi “Sportmediaset” lo ha intercettato alle prese con quel classico vizio che continua ad andare di moda. Adriano così scatena il divertimento stuzzicando i giovani ad imitarlo tra bevute incontrollate e movimenti di bacino in piscina e con gli amici che gli fanno perdere il più delle volte lucidità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Insomma non esattamente un insegnante di vita in tal senso e una condizione piuttosto spiacevole, nonché incline in futuro ai problemi epatici e salutari.