Non dormire facendo questo: l’incredibile abitudine sbagliata che nessuno sapeva

Non dormire facendo questo: nessuno lo sapeva, utenti sbigottiti. L’incredibile abitudine sbagliata di cui nessuno era a conoscenza. 

Dormire abitudine sbagliata
Dormire abitudine sbagliata (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nessuno lo sapeva e nessuno, dunque, poteva sapere che stava commettendo un errore. Come riferisce ‘mammastyle.it’, è consigliato non andare a letto con i capelli legati: difatti, potrebbero rovinarsi e non sarebbe così semplice rimetterli in salute. Legarli troppo forte e sfregandoli sul cuscino potrebbe essere deleterio per la chioma in questione. Dunque, attenzione a come ci corichiamo e quali accessori usiamo, visto che anche la scelta degli elastici diventa importante.

Non dormire facendo questo: nessuno lo sapeva

Dormire abitudine sbagliata
Dormire abitudine sbagliata (Pixabay)

Esistono degli accorgimenti che raccomandano gli esperti: ad esempio, legarli in stile chignon con un elastico o una fascia leggera al fine di evitare che possano rovinarsi; oppure optare per la coda di cavallo bassa oppure sfruttare lo Chignon ananas: fare una coda alta e raccoglierli in stile Ananas, una soluzione che funziona. Dunque, ecco spiegate alcune considerazioni utili per cercare di migliorare la salute dei vostri capelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dormire bene allunga la vita: ecco come fare per ridurre la mortalità

Raccomandate anche le trecce ma senza stringere troppo: questa è la condizione principale per la cura del nostro capello. Consigliati anche i bigodini con elastici morbidi, così da non trovarli l’indomani secchi e sfibrati, una condizione che molto spesso accade perché il gentil sesso spesso ignora tutti questi accorgimenti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.