NBA, infortunio shock di Kevin Durant: la prima diagnosi

Guai per i Suns , preoccupano le condizioni di Kevin Durant dopo l’infortunio in allenamento, ecco quanto dovrà restare fuori dai giochi

Kevin Duran infortunio
Kevin Duran (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fatale è stato l’allenamento prima della partita contro i Thunder per Kevin Durant, costretto a dare forfait a causa di un infortunio alla caviglia sinistra arrivato proprio nelle ultime fasi di riscaldamento. A nulla è servita la prova di resistenza del giocatore che ha inizialmente continuato per poi arrendersi dopo essere tornato nello spogliatoio, quando la caviglia ha iniziato a gonfiarsi. Inevitabile l’ansia dei tifosi, la cosa sembra essere più seria del previsto.

Kevin Durant fuori dai giochi, rimandata a data da destinarsi la festa di benvenuto

Kevin Duran infortunio
Kevin Duran (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, caso Morant: pessime notizie per i Memphis Grizzlies

A quanto pare è ancora presto per dare un giudizio definitivo sull’infortunio, serviranno ulteriori esami strumentali per capirne la gravità. Uno stop di almeno un paio di settimane è però ipotizzabile e questa non è una bella notizia in una fase cosi concitata del campionato.

Una vera sfortuna per i tifosi dei Phoenix Suns che non hanno potuto vedere Durant in azione, tifosi che però sono stati consolati almeno in parte da Devin Booker nella serata da 44 punti messi a segno con un impressionante 17/23 dal campo.

Potrebbe interessarti anche>>>> NBA, c;è la svolta: partite in Europa, la novità per il prossimo anno

Adesso ci sarà solo da attendere l’esito dei prossimi esami per capire quale sarà la data certa per riproporre la festa di benvenuto, nella speranza che i tempi non si allunghiamo troppo, anche se la situazione sembra abbastanza sotto controllo e nulla fa immaginare che ci vorrà troppo per tornare a vedere Durant infiammare il parquet.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.