Diletta Leotta, la spallina scivola giù: niente reggiseno, visione irreale – FOTO

Diletta Leotta ha lasciato senza fiato i suoi ammiratori postando un nuovo scatto devastante: la spallina scivola giù, niente reggiseno!

Diletta Leotta spallina
Diletta Leotta (Foto IG)

Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’Italia: raggiunta la popolarità grazie a Sky Sport, la siciliana è poi diventata il volto di DAZN. Sulla piattaforma che detiene i diritti del nostro campionato di serie A, la nativa di Catania presenta i match di cartello di giornata: il suo lavoro è impeccabile e le sue conoscenze sono veramente incredibili.

Sempre su DAZN, la 31enne conduce una trasmissione in cui fa delle interviste a calciatori, allenatori e personaggi del mondo sportivo. I social sono indubbiamente la sua seconda casa: ogni giorno, la conduttrice piazza in rete tantissimi contenuti in cui svela dettagli importanti delle sue giornate e posta fotografie intriganti. Qualche minuto fa, ad esempio, la conduttrice ha condiviso online un’immagine paradisiaca: il pericolo di una fuoriuscita totale è dietro l’angolo.

Diletta Leotta, la spallina scivola giù: fuoriesce quasi tutto, fantastica!

Diletta Leotta spallina
Diletta Leotta (Foto IG)

Lo sconto eccezionale proposto da DAZN in questi giorni ha sicuramente catturato le attenzioni degli italiani: la piattaforma ha riscosso un notevole successo anche per Diletta Leotta. La conduttrice è il volto del giornalismo italiano: il suo talento è innegabile mentre le sue conoscenze sono infinite. Tralasciando ciò, va segnalata indubbiamente anche la sua bellezza devastante. Il corpo della siciliana è un qualcosa di mai visto: con le sue curve in bella mostra, la nativa di Catania riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti.

Poco fa, la Leotta ha sfoderato la sua sensualità con uno scatto da brividi. La spallina cede pericolosamente: il suo davanzale sta per implodere in primissimo piano. La visuale infuocata scatena le fantasie degli utenti: difficile restare indifferenti dinnanzi a scatti così.