Cristiano Ronaldo, l’orgoglio più grande per il fuoriclasse: non aveva mai vissuto un momento così

Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e manifesta tutto l’orgoglio possibile e immaginabile. Non era mai arrivato a provare certe emozioni.

cristiano ronaldo orgoglio fuoriclasse momento
Cr7 si allena con la sua nuova maglia (Instagram)

Il fuoriclasse portoghese, protagonista di cinque palloni d’oro in carriera, Cristiano Ronaldo è uscito allo scoperto in seguito ad un grande momento personale.

Come ben sappiamo dopo la dolorosa separazione dalla sua ex squadra, il Manchester United, il fuoriclasse lusitano ha firmato per l’Al-Naasr aprendosi una nuova chance per puntare in alto e mettere a segno altri record.

La presentazione in terra araba ha dato enormi soddisfazioni all’ex Real Madrid, che sta ripagando il calore del nuovo pubblico a suon di gol e prestazioni da campione assoluto del football.

Oggi però è un giorno davvero speciale per il portoghese, autore di manifestazioni d’orgoglio e grande emozione mai raggiunte sinora. Non si tratta dell’ennesimo traguardo straccia record, bensì di qualcosa che lo rende fiero di appartenere ad una determinata famiglia

Cristiano Ronaldo e una gioia senza confini: l’ennesimo passo importante della sua storia

cristiano ronaldo orgoglio fuoriclasse momento
Cristiano Ronaldo e l’orgoglio di un papà (Instagram – @Sportmediaset)

Non si placano più le voci su Cristiano Ronaldo e le vicende a lui legate da un punto di vista del marketing e dell’appetibilità che sta riscuotendo in Arabia Saudita.

La terra nostrana a cui CR7 ha affidato le chiavi del proprio futuro si sta tingendo ogni giorno di stupore ed entusiasmo anche per quanto riguarda la sua sfera personale.

Il fuoriclasse portoghese è sbarcato nella cosiddetta Terra “Felice” con il sorriso sulle labbra, che si estende inevitabilmente coinvolgendo la famiglia, dunque la moglie e i suoi figli.

La soddisfazione più grande con annesse emozioni mai provate prima d’ora sono arrivate proprio dai suoi pargoli. CR7 insieme alla moglie Gerogina Rodriguez ha condiviso un momento speciale legato ad un risultato che lo rende fiero di essere un padre.

I piccoli di CR7 si sono dati subito da fare superando alla grande i complessi legati all’ambientamento ed oggi hanno finalmente imparato la lingua araba.

Un traguardo sensazionale che rende fiero e appunto orgoglioso il padre di famiglia, nel vedere i propri figli raccogliere seppur in parte l’eredità di fuoriclasse “fuori campo”.