Camila Giorgi, shorts al limite della legalità: zoom inutile, si vede già tutto.. FOTO

Camila Giorgi meravigliosa su Instagram: la fantastica tennista ha pubblicato uno scatto in cui indossa soltanto lo slip.. che visione!

Camila Giorgi solo slip
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila Giorgi è al momento la tennista italiana più famosa al mondo. La marchigiana, per diverso tempo, è stata frequentemente tra le prime trenta posizioni del Ranking WTA, conquistando anche uno splendido torneo di categoria WTA 1000 (Canada Open nel 2021). Il suo talento è innegabile: i numerosi infortuni sono stati però un grosso problema per la sua carriera.

Sfruttando la popolarità dei social network,  negli ultimi anni la nativa di Macerata è diventata anche una modella di grandissimo livello nonché testimonial di ‘Giomila’, brand creato dalla sua famiglia. Con grande frequenza la marchigiana condivide online contenuti di grande livello in cui mette in mostra il suo fisico da mozzafiato. La 31enne, poco fa, ha incendiato il web postando in rete un’immagine da sogno in cui indossa pantaloncini cortissimi, quasi invisibile.

Camila Giorgi, shorts quasi inesistenti: si vede proprio tutto

Camila Giorgi solo slip
Camila Giorgi (Immagine da Instagram)

Camila esagerata su Instagram: la meravigliosa tennista ha offerto una panoramica quasi completa del suo corpo illegale. Shorts invisibili: i pantaloncini sono davvero corti e coprono poco e niente. Lo stacco di coscia è un qualcosa di stupefacente.

Con due gambe così è quasi impossibile passare in secondo piano: ogni suo singolo contenuto spiazza continuamente il web. Anche il suo ventre è totalmente scoperto: un addome così fa impazzire i seguaci. Bella anche la chioma della 31enne: pettinatura favolosa per la campionessa. Da segnalare infine il micro top striminzito e la bellezza del suo viso che accende gli animi. Foto così lasciano indubbiamente il segno: ancora una volta, la marchigiana ha scioccato gli italiani con uno scatto che resterà nella storia.