Inter, Dumfries in partenza: i nomi del possibile sostituto

Come risaputo l’Inter dovrà cedere qualche pezzo dell’argenteria a giugno per rientrare nei costi e l’esterno olandese sarà il primo della lista

Denzel Dumfries cessione
Denzel Dumfries (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un’estate di cessioni per l’Inter. Il club nerazzurro, come risaputo, deve cercare di riportare i conti in attivo e per questo dovrà vendere qualche prezzo pregiato della propria argenteria. Se Skriniar se ne andrà a zero e quindi non porterà alcun guadagno, ecco che il club di Viale della Liberazione deve valutare chi potrà essere sacrificabile.

Dumfries sul piede di partenza: ecco chi piace per la corsia destra

Fantacalcio probabili formazioni 16^ giornata
Denzel Dumfries (Instagram – ddumfries2)

Uno dei maggiori indiziati è sicuramente Denzel Dumfries. L’esterno olandese non sta avendo il rendimento della passata stagione e soprattutto, nella partite più importanti, ha anche perso il posto da titolare in favore di Darmian. Per questo Marotta e Ausilio stanno pensando di privarsene anche perché ha diversi estimatori specialmente in Inghilterra. Chelsea e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui da diverso tempo e l’Inter spera di ricavare più di 50 milioni dalla sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: se parte Szczesny pronta una pazza idea…

Per questo è iniziato il casting sull’eventuale sostituto dell’olandese. Tanti sono i nomi che piacciono alla società milanese, sia in Italia che in Europa. Il canadese Tajon Buchanan del Bruges, che ha fatto bene al Mondiale, è il primo nome della lista: il prezzo oscilla tra i 15 e i 20 milioni e non è inaccessibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, un club inglese sul centrocampista: idea di scambio

Altro papabile è invece Diogo Dalot del Manchester United: l’ex Milan non sta trovando tanto spazio anche se comunque si è dimostrato un esterno di buona affidabilità. L’altra ipotesi arriva direttamente dall’Italia e risponde a Emil Holm, 22enne svedese dello Spezia.