Diletta Leotta, il davanzale è tutto scoperto: micro top da infarto, lo zoom non serve – FOTO

Diletta Leotta fantastica su Instagram: la conduttrice ha pubblicato in rete uno scatto da infarto immediato in cui indossa un micro top che non copre niente.

Diletta Leotta micro top
Diletta Leotta (scatto da Instagram)

Diletta Leotta è una giornalista di grandissimo livello: da anni domina la scena ed è il volto di Dazn, piattaforma che detiene i diritti del campionato italiano. La siciliana presenta con grande bravura la partita di cartello della giornata di serie A e porta avanti anche trasmissioni in cui intervista allenatori e calciatori.

La giornalista è anche una delle donne più belle d’Italia: non a caso è conosciuta anche da chi non segue il pallone. La Leotta, praticamente ogni giorno, piazza sul web immagini sensazionali in cui mette in mostra le sue curve da fantascienza. Qualche minuto fa, la nativa di Catania si è presentata con il davanzale scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta in tenuta d’allenamento, il micro top non copre niente: fantastica visione

Diletta Leotta micro top
Diletta Leotta (scatto da Instagram)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Diletta strepitosa su Instagram: la siciliana ha postato online una fotografia mostruosa in cui ha messo in mostra il suo impressionante davanzale. Lo spettacolo offerto dalla classe 1991 è un qualcosa di devastante: palpitazioni e tachicardia assicurate dalla visione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Il micro top che indossa nell’immagine in questione fatica tremendamente: il suo prorompente balcone fuoriesce con prepotenza. Diletta, in tenuta d’allenamento, fa sempre sognare il web: durante le sue intense sessioni l’incidente bollente è sempre dietro l’angolo. Con curve così,  d’altronde, è veramente facile catturare i riflettori. La Leotta non delude mai i suoi ammiratori: web in tilt dinnanzi ad una fotografia così impressionante.