“Bellissima e sexy” Monica Bertini, outfit di fuoco: tutta scosciata è uno spettacolo assoluto – FOTO

Monica Bertini, ancora una volta, ha oltrepassato i limiti sui social network: il suo ultimo scatto ha spiazzato tutti i followers.

Monica Bertini gambe fuori
Monica Bertini (Foto IG)

Monica Bertini è uno dei volti più apprezzati dell’intero panorama giornalistico italiano. La nativa di Parma, in questi anni, è diventata il punto di riferimento di casa Mediaset: non a caso conduce con maestria Pressing, programma di approfondimento che va in onda subito dopo il posticipo domenicale di serie A.

La Bertini presenta poi anche gli speciali dedicati alla coppa Italia e con frequenza conduce il classico TG pomeridiano. Monica è una bomba provocante e possiede un profilo su Instagram super seguito dagli utenti del web: gli scatti che piazza in rete sono veramente incredibili. L’ultima immagine apparsa sul suo profilo ha spiazzato i followers: tutta scosciata è una meraviglia assoluta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, outfit di fuoco: tutta scosciata è una meraviglia assoluta

Monica Bertini scollatura
Monica Bertini (Foto da IG)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Monica è una donna ricca di fascino e la sua bellezza non conosce limiti. Per questo motivo gli scatti che condivide in rete provocano sempre malori e vertigini. Il suo corpo è una statua in movimento: l’emiliana è dotata di un fisico da mozzafiato che fa continuamente stropicciare gli occhi agli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

L’ultima fotografia pubblicata in rete è a dir poco sbalorditiva: la Bertini indossa un vestitino di colore rosa che copre poco e niente. Tutta scosciata è una bomba sexy: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto così speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Lunghissima la didascalia riportata: la giornalista ha commentato rapidamente e con capacità di sintesi la giornata di serie A.