Marvel, Hugh Jackman torna nel ruolo di Wolverine: i segreti della sua dieta

Pronto a tornare Wolverine ma non senza sacrifici! L’ultima routine a tavola mostrata dall’attore ha fatto rabbrividire i suoi fans

Hugh Jackman
Hugh Jackman (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il noto attore australiano, Hugh Jackman ha svelato di recente la sua dieta per tornare in forma in vista delle riprese di Deadpool 3. Non è un segreto che l’attore abbia avuto una grande trasformazione fisica nel corso degli anni, soprattutto per il suo ruolo di Wolverine nella saga degli X-Men, ruolo che verrà ripreso al fianco di Ryan Reynolds che vestirà invece i soliti panni dell’eroe più sopra le righe di qualunque altro. Una carriera piena di sacrifici, soprattutto a tavola a giudicare dall’ultimo post di Hugh Jackman appena pubblicato sul suo profilo Twitter.

Hugh Jackman e la dieta da supereroe, “Grazie chef Mario per aiutarmi a tornare Wolverine, ancora una volta”

Potrebbe interessarti anche>>>> Plank, evita questi comuni errori: come farlo perfettamente per un fisico di acciaio

Dal post appena pubblicato si evince come l’attore per ottenere il fisico desiderato ha dovuto aumentare notevolmente l’apporto calorico giornaliero. Una scelta necessaria per ottenere i risultati desiderati ma che, come possiamo noi stessi notare, non è stata facile da gestire senza l’aiuto di uno chef.

Sul tavolo sono infatti pronti 6 vaschette diverse con i pasti e gli spuntini di tutta la giornata, perfettamente bilanciati e studiati proprio per favorire la crescita muscolare. Ovviamente non è solo la dieta a fare la differenza, l’attore ha rivelato di essere costantemente impegnato in un intenso programma di allenamento, che prevede esercizi mirati per ogni gruppo muscolare da svolgere ogni giorno.

Anche il collega Ryan Reynold è intervenuto sotto il post, “Anche io mi sto preparando fisicamente, non per interpretare Deadpool ma per sopportare Hugh Jackman, che non è simpatico come credete!“, queste le parole, ovviamente ironiche, che sottolineano il buon rapporto che in realtà è nato tra i due.

Potrebbe interessarti anche>>>>  Dieta 1000 calorie, obiettivo dimagrire: cosè e come funziona, tutte le info

Insomma, per preparare una pellicola come quella di Deadpool 3, il lavoro richiesto è davvero molto elevato e Hugh Jackman non sembra perdere mai di vista il proprio obiettivo. Adesso non resta che attendere per scoprire se il film rispetterà le altissime aspettative della piazza, ma di certo non si potrà dire che gli attori non ci abbiano messo il massimo del loro impegno!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.