Eleonora Incardona da sogno, davanti nulla è coperto: mai vista così – FOTO

Eleonora Incardona da sogno, la showgirl ed influencer è fa impazzire: davanti nulla è coperto, mai vista così e il pubblico è in delirio. 

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona continua la sua ‘crociata’ sui social per diventare l’assoluta regina di Instagram. La nota influencer sta spopolando come non mai grazie ai suoi scatti incredibili, facendo vedere le proprie forme in maniera incredibile e facilmente zoomabili. L’influencer è nota tra i tifosi e gli amanti del calcio per esser stata spesso tra le inviate sui campi, una presenza che attira attenzioni e curiosità.

Con un corpo come il suo è facile non passare inosservati: basti pensare alle scollature che possiamo vedere spesso, per non parlare del lato B che viene spesso rimarcato tra i fans più accaniti e non. Lanciata da Sportitalia, ora è sul web che vanta un successo clamoroso…

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Eleonora Incardona, davanti nulla è coperto – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

Anche stavolta ci ha messo del suo con un contenuto davvero molto apprezzato: la scollatura è evidente e si vede benissimo, impossibile togliere gli occhi di dosso e soprattutto vedere che cosa c’è attorno, visto che le gemelle attraggono lo sguardo di ogni uomo fino all’ipnosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

La Incardona, classe ’91, attende l’estate per regalare ulteriori dettagli hot ai propri followers: siamo sicuri che anche nella prossima nuova stagione avremo dei contenuti molto interessanti da mostrarvi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.