Camila Giorgi, la camicetta bianca si apre proprio lì: occhio al reggiseno.. FOTO

Camila Giorgi bollente su Instagram: arriva l’ennesimo scatto da crepacuore, la camicetta si apre proprio nel punto più devastante.

Camila Giorgi camicetta aperta
Camila Giorgi (Fotografia da IG)

Camila Giorgi è una delle sportive italiane più famose al mondo: la marchigiana è una tennista molto brava e talentuosa. Negli ultimi anni, tuttavia,  la nativa di Macerata non sta particolarmente brillando: complici anche alcuni acciacchi fisici, negli ultimi tornei sono arrivate eliminazioni pesantissime.

La 31enne è anche una modella di grandissima bellezza ed è la testimonial di ‘Giomila’, marchio di famiglia nato proprio dell’interazione del suo nome e cognome. Sui social, spesso e volentieri, Camila sponsorizza vestitini da capogiro e capi d’abbigliamento fenomenali lasciando a bocca aperta gli ammiratori. Questa volta, la tennista si è presentata con una camicetta che si apre pericolosamente proprio li.. nel punto più pericoloso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la camicetta si apre proprio nel punto più bollente: fuoriuscita illegale

Camila Giorgi camicetta aperta
Camila Giorgi (Foto IG)

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Ancora uno scatto straordinario condiviso dalla splendida Camila. La tennista ha stuzzicato le fantasie presentandosi con una camicetta che si apre proprio nel punto piu bollente. Il bottone salta completamente e l’apertura accende gli animi. Si intravede anche il reggiseno: queste fotografie accendono inevitabilmente gli animi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

La Giorgi,  in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico piazzando continuamente scatti esagerati. Navigando sul suo profilo è possibile ammirare immagini veramente spettacolari. Ci sono anche alcune fotografie in cui è in intimo: il repertorio bollente, in quel caso, è decisamente in vista. Tutti pazzi per la Giorgi: le sue fotografie continuano a conquistare il web con grande facilità.