Roma-Juventus, novità clamorosa su Mourinho: decisione presa, tifosi bianconeri infuriati

Roma-Juventus, a poche ore dal match arriva una novità clamorosa su Mourinho: la decisione è stata presa, tifosi bianconeri infuriati.

Mourinho Allegri Roma-Juventus
Mourinho Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante l’espulsione subita contro la Cremonese, José Mourinho sarà regolarmente al suo posto in panchina contro la Juventus. Il ricorso della Roma ha avuto l’effetto sperato, visto che la Corte Sportiva d’Appello ha sospeso la decisione del Giudice Sportivo. Si apre dunque un precedente, in attesa che la situazione sia chiarita dopo i colloqui avuti sia con il tecnico portoghese, sia con il quarto uomo Marco Serra, che sembra andare incontro a delle conseguenza non banali, dunque gli saranno riconosciute delle responsabilità per quanto accaduto una settimana fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Roma-Juventus, Mourinho in panchina: ecco perché

Mourinho Roma-Juventus
Mourinho Roma-Juventus (screen Instagram)

La Roma ha spinto molto su questo tasto, riferendosi alla non chiarezza dell’intera vicenda e, dunque, con l’impossibilità di squalificare il proprio tecnico finché non saranno accertati tutti i fatti. Così è stato deciso e Mou sarà regolarmente in panchina nel big match contro i bianconeri. In attesa di un giudizio definitivo che dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana. L’indagine mira a capire, nello specifico, se la reazione di Mourinho si è scatenata proprio dopo la provocazione di Serra, che ora è nel mirino e rischia di essere ‘scoperto’ con video e labiali che potrebbero dare ragione al tecnico. E la sua posizione si aggraverebbe, visto che il quarto uomo ha negato con forza le ‘accuse’ dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

In attesa di saperne di più, la decisione presa precedentemente è stata sospesa e Mourinho, dunque, sarà regolarmente in panchina per il big match di domenica sera.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.