Napoli, futuro Di Lorenzo: annuncio sorprendente dell’agente

Napoli, futuro Di Lorenzo: il capitano azzurro è l’arma in più della squadra di Spalletti. Nelle scorse ore ne ha parlato l’agente. 

Giovanni Di Lorenzo annuncio agente
Giovanni Di Lorenzo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ uno dei grandi leader dello spogliatoio e in campo, il capitano per eccellenza, uno dei pochi che ce l’ha fatta partendo dai dilettanti fino ad arrivare a vincere un Europeo con la nazionale: questo è capitan Di Lorenzo, ex terzino dell’Empoli che nel corso della sua carriera ha avuto decisamente delle belle soddisfazioni. Lanciato in Serie A da Sarri, in poco tempo è diventato uno dei migliori terzini del nostro campionato, nonché un punto di forza anche della nazionale A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Napoli, futuro Di Lorenzo: le parole dell’agente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Anni importanti e di esponenziale crescita calcistica che l’hanno portato alla ribalta dei grandi. E anche di questo ne ha parlato il suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono anni che Giovanni Di Lorenzo gioca a livelli importanti, da anni sforza prestazioni di altissimo livello. Oltre ad essere forte, vanta anche delle capacità di essere un vero leader non solo in campo ma anche nello spogliatoio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

“Rinnovo? Lui vuole restare, con De Laurentiis ci incontreremo a breve. Ne abbiamo già parlato, non sarà un problema perché la volontà e comune e non avremo problemi. E’ molto legato alla città, al club ed ai tifosi, sono sicuro che non se ne andrà anche se dovesse arrivare qualche proposta importante dall’estero” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.