Formula 1 GP Bahrain: orari, programmazione e dove vederlo in tv

Riparte la Formula1 ed è vietato perdersi questo primo appuntamento in cui lo spettacolo sarà il protagonista, ecco il programma completo dell’intero weekend

Formula1
Formula1 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finalmente sta per iniziare il Mondiale 2023 di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain che si svolgerà dal 3 al 5 marzo. Dopo i test e le prime indicazioni delle singole scuderie siamo tutti pronti per l’inizio della stagione e le prime gare saranno molto importanti per capire quali sono i team da tenere d’occhio con Red Bull e Ferrari che promettono di essere le prime della classe. In questa prima tappa del mondiale ci sarà quindi davvero tanta carne sul fuoco, ecco come fare per non perdersi nemmeno un secondo.

Domenica 5 Marzo alle ore 16:00 tutti sul divano, riparte la Formula1

Formula 1 calendario tutte gare
Gara di Formula 1 (Foto da Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, svelato il grande problema della Ferrari: preoccupazione generale

Non mancheranno sicuramente sorprese in questo weekend, ma come fare a seguire il Gran Premio del Bahrain senza perdersi nemmeno un momento? La diretta televisiva completa sarà trasmessa come sempre su SkySportUno e SkySportF1, mentre la diretta streaming è disponibile su SkyGo e NOW Tv.

Per tutti coloro che non hanno modo di accedere alle qualifiche del sabato o la gara della domenica in diretta, TV8 trasmetterà entrambi gli eventi in differita alle 21.30.

Ecco il programma completo del weekend di gara:

  • Venerdì 3 marzo
    Ore 12.30-13.30, Prove libere 1 – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
    Ore 16.00-17.00, Prove libere 2 – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
  • Sabato 4 marzo
    Ore 12.30-13.30, Prove libere 3 – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
    Ore 16.00, Qualifiche – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1
    Trasmissione in differita alle 21.30 su TV8 e TV8.it
  • Domenica 5 marzo
    Ore 16.00, Gara – Diretta tv su SkySportUno e SkySportF1

Potrebbe interessarti anche>>>>Formula1, addio inaspettato di Max Verstappen, impossibile da credere!

Nessuna scusa quindi per perdersi la prima tappa del mondiale, nella speranza che le rosse possano dominare fin da subito come nella passata stagione per poi riuscire a mantenere la costanza, in un mondiale che promette di essere il più acceso degli ultimi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.