“Troppo sexy” Federica Pellegrini sconvolgente, posa estrema sul pavimento: tutto fuori, inquadrature devastanti – FOTO

Federica Pellegrini sconvolgente ancora una volta su Instagram: la posa mette tutti a tacere, foto devastante. 

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Pellegrini continua ad essere una delle top indiscusse del web. La nuotatrice, una delle atlete più influenti e importanti della storia del nuoto italiano e non solo, ha dominato per anni le gare dei 200 metri stile libero, vincendo medaglie su medaglie e titoli su titoli in maniera incredibile. Classe ’88, ormai ritiratasi dopo una lunghissima e dominante carriera, ora si è presa del tempo per se stessa senza dimenticarsi dei fans, che giorno dopo giorno possono vederla da vicino nelle vesti più disparate.

La Pellegrini, infatti, ha affidato ai social network l’ampia visibilità di cui gode ancora oggi: Federica posta scatti sublimi che giorno dopo giorno incantano e non poco, esattamente come l’ultimo rilasciato poche ore fa che ha avuto un successo pazzesco.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Federica Pellegrini, posa devastante

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screen Instagram)

Federica ha avuto la brillante idea di postare questo contenuto incredibile che sta scioccando Instagram: likes e commenti sono impressionanti, aumentano a dismisura e tutti acclamano la sua incredibile bellezza. A 34 anni vanta un fisico da sogno e nessuno può giudicarla, visto che la cura del corpo e del fisico è stata maniacale per decenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La posa non lascia spazio ad interpretazioni: la Pellegrini è una top assoluta e lo dimostra ancora una volta con questo scatto clamoroso. Gli ammiratori sono entusiasti e non può essere altrimenti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.