Camila Giorgi, minigonna cucita al limite: FOTO piccante allo specchio

Camila Giorgi ha mandato in visibilio i suoi seguaci condividendo su Instagram una fotografia allo specchio in cui indossa una gonna cortissima.

Camila Giorgi minigonna cucita
Camila Giorgi (Foto IG)

Camila Giorgi è una delle sportive più famose d’Italia: la nativa di Macerata, in particolare, è una campionessa di tennis. Nel corso della sua carriera la marchigiana ha raggiunto vette inimmaginabili, riuscendo anche a vincere un torneo di categoria WTA 1000 (nel 2021, in Canada).

La 31enne si è distinta anche in altri campi, diventando in breve tempo anche una modella apprezzatissima e soprattutto una testimonial di assoluto successo. Il brand di famiglia, ‘Giomila’, viene proprio sponsorizzato da lei. Camila, sui social network, offre sempre contenuti meravigliosi in cui mette in mostra anche i lati proibiti. Poco fa, ad esempio, la classe 1991 ha postato un’immagine in cui indossa una minigonna cucita al limite.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgio, minigonna cucita al limite: foto vietata allo specchio

Camila Giorgi minigonna cucita
Camila Giorgi, la minigonna è cortissima (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, inquadratura sul fondoschiena: costume sottilissimo, glutei al vento FOTO

Camila, ancora una volta, ha lasciato senza fiato i suoi ammiratori pubblicando in rete una fotografia assurda. La tennista si è presentata con una minigonna cucita al limite che copre decisamente ben poco: lo spettacolo offerto dalla marchigiana è a dir poco infuocato. La 31enne è in forma smagliante e con le sue gambe di fuori fa sognare ogni singolo ammiratore.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimentica il reggiseno, la fuoriuscita è totale: un décolleté indimenticabile, mai vista così – FOTO

Le sue fotografie allo specchio stanno diventando ormai un appuntamento fisso per gli italiani, che la seguono sempre con grande amore e passione. I fans, in particolare, attendono con ansia nuovi contenuti: utenti in estati dinnanzi a show simili.