Shaila Gatta travolgente, via maglia e reggiseno: senza veli manda in estasi i fans – FOTO

L’ex velina torna a scoprirsi ma mai si era spinta a tanto, niente intimo davanti alla fotocamere, un quadro in movimento da perdere la testa!

Shaila Gatta rotondo perfetto fondoschiena
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai siamo tutti fans di Shaila Gatta, l’ex velina di Striscia la Notizia che abbiamo imparato a conoscere ancora meglio dopo il suo addio al programma di Antonio Ricci. Una personalità solare e travolgente che sui social ha trovato un gradimento esagerato anche grazie alla sua bellezza statuaria che non teme mai di mettere in mostra. Questa volta non è un passo di danza ad aver lasciato tutti di sasso ma lo scatto in dèshabille che sta facendo il giro del web, mai vista una cosa cosi!

Quanta abbondanza Shaila Gatta! Il regalo inaspettato ha mandato al manicomio tutti i suoi followers

Shaila Gatta
Shaila Gatta (sceen instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

In queste settimane uggiose di inizio marzo non poteva risplendere raggio di sole più illuminante di così. Lo scatto al limite della censura passato tra le storie di Shaila Gatta è di quelli che poche volte sono comparsi prima e sarebbe un vero peccato lasciarlo perdere nel web, l’ex velina è tornata con il botto e pensare che non è ancora arrivata nemmeno la primavera!

Se questi sono gli anticipi le previsioni prospettano un’estate più bollente che mai, almeno per i followers della partenopea. È solo Marzo ed è infatti già arrivato il primo topless da brividi, scatto in cui la bellezza statuaria della ragazza è in piena evidenza ed ha lasciato tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche>>>> Tu sei pazza; Anna Tatangelo, body di fuoco: tutto scoperto, la FOTO non lascia spazio all;immaginazione

Un talento vero quello di Shaila Gatta che è amatissima da un pubblico di tutti i sessi e tutte le età, dai consigli di fitness a quelli in cucina, passando per gli scatti a luci rosse, sul profilo della ragazza sembra non mancare davvero nulla. Anche dopo l’addio a Striscia la Notizia siamo quindi sicurissimi che il futuro non potrà che sorridere alla stupenda Shaila, soprattutto se continuerà così, i suoi followers non potranno davvero riuscire a fare a meno di lei.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.