“Ma cosa sei” Paola Di Benedetto, collant trasparenti e tacco zebrato: cosa volere di più. Atomica – FOTO

L’attrice Paola Di Benedetto stravolge i piani dei fan e regala un primissimo piano in collant e tacchi zebrati da far venire la pelle d’oca: travolgente!

Paola Di Benedetto collant tacchi zebrati
Paola Di Benedetto (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno scatto davvero inedito dell’attrice e conduttrice televisiva, Paola Di Benedetto stravolge i piani dei suoi ammiratori.

La showgirl è particolarmente apprezzata soprattutto in questo periodo per le esperienze lavorative alle quali ha prestato la sua enorme bellezza. Paola si è resa protagonista in ambito registrazione di una videoclip musicale insieme ad uno degli attori protagonisti di una delle serie tv del momento.

Paola e Giacomo Giorgio si sono esibiti durante le registrazioni del singolo musicale di Geolier “Come Vuoi”, condividendo un momento unico e con il panorama di Napoli mozzafiato alle spalle.

L’attrice si è mostrata semplicemente perfetta sotto tutti i punti di vista facendo trasparire gran parte della bravura del suo repertorio di bellezza

Paola Di Benedetto batte tutti sul tempo: primo piano in bianco e nero incantevole come non mai. Unica!

Paola Di Benedetto collant tacchi zebrati
Paola Di Benedetto in collant e tacchi zebrati (Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisa Isoardi blocca il web, la canotta non tiene il décolleté: FOTO vietata

E’ bastato un semplice scatto al cardiopalma per far capire a tutti gli ammiratori che Paola Di Benedetto è tra le influencer più apprezzate del momento.

Il fatto che Geolier l’abbia tenuta in considerazione nel suo video musicale non può far altro che far emergere caratteristiche e qualità che finora di lei nessuno ne era a conoscenza.

All’indomani della favolosa esperienza in collaborazione con l’attore e collega Giacomo Giorgio di “Mare Fuori”, la conduttrice televisiva è tornata a fare la voce grossa sui social mettendo nuovamente in discussione la sua incredibile bellezza.

Stavolta Paola ha davvero fatto il passo più lungo della gamba finendo per far ingelosire tutti e renderle omaggio di un fascino senza confini.

L’atmosfera diventa man mano sempre più incandescente quando la Di Benedetto spiazza tutti e si rende protagonista di un primo piano al cardiopalma con collant trasparenti e tacchi alti zebrati.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo, tutto scoperto lì davanti: spettacolo inebriante, che décolleté ; FOTO

Un mix di sensualità e maliziosità che mette tutti sull’attenti e fa ricredere coloro i quali manifestavano ancora qualche dubbio su di lei.