Martina Stella, outfit di fuoco: tutto scoperto, visuale dal basso vietata ai minori – FOTO

Solo la camicia e niente più, Martina Stella scopre tutto sulla scalinata, la visuale regalata non è per deboli di cuore!

Martina Stella lato bollente
Martina Stella (Foto Instagram @therealmartinastella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si è davvero divertita a stuzzicare i suoi tantissimi fans la stupenda Martina Stella nell’ultima uscita, questo per lo meno è quello che traspare nel descrizione del post da cardiopalma appena pubblicato. Questa volta ad infiammare il pubblico non è stata la prestazione al cinema ma la scalinata rovente in cui protagoniste indiscusse della scena sono state le gambe statuarie dell’attrice, perfettamente in mostra nella loro completezza grazie alla camicia lunga, ma non abbastanza, che ha lasciato intravedere tutto come mai prima d’ora.

“Ma sei fatta di marmo?” Fans increduli davanti lo scatto, mai visto nulla di simile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Claudia Ruggeri, maxi scollatura da infarto: la visuale non è per deboli di cuore ; FOTO

Il fascino di Martina Stella ha colpito tutti fin dai suoi primi esordi cinematografici, non tutti sanno però, anche se è facile immaginarlo, che l’attrice ha iniziato come modella e, da quel che possiamo vedere, sembra che per il futuro possa davvero riprendere quella strada.

Il fisico da modella, infatti, non pare averla abbandonata, soprattutto guardando al suo ultimo post in cui la ragazza ha fatto piena mostra di due gambe infinite e super toniche, quasi scolpite, dal quale è davvero difficile distogliere lo guardo. La camicia non basta a coprire tutto e nemmeno a frenare le fantasie dei suoi tanti ammiratori che come al solito sono sembrati davvero scatenati nei commenti sotto il post.

Potrebbe interessarti anche>>>> Federica Pellegrini, outfit bollente e gambe scoperte Sei indescrivibile, web in tilt ; FOTO

A dare il colpo di grazia è senza dubbio la panoramica dal basso scelta per l’occasione, Martina Stella questa volta si è proprio divertita ed ha fatto divertire, la speranza però è per il futuro continui così. Ormai i suoi followers sembrano essersi abituati davvero bene e le richieste del bis sono già piovute nei commenti, siamo certi però che non ci sarà da aspettare molto, del resto ogni uscita è un vero regalo ed anche la prossima non sarà da meno, cosa che sembra quasi naturale con un repertorio così!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.