Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 25ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 25ª giornata di Serie A: ecco i profili scelti dalla nostra redazione. 

Portieri schierare fantacalcio
Portieri schierare fantacalcio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche questa settimana il turno inizierà venerdì, subito con un succoso antipasto che rischia di diventare il piatto più pregiato di tutta la giornata: Napoli-Lazio. Il turno si concluderà poi lunedì con le ultime due gare in programma.

Per la 25a giornata, Sportnews vi consiglia di schierare Consigli del Sassuolo: l’impegno contro la Cremonese è decisamente alla portata e l’estremo difensore neroverde potrebbe portare dei bonus inattesi, magari con dei penalty parati…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 25ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan)

Monza-Empoli, paradossalmente, ci fa pensare allo schieramento congiunto di Di Gregorio e Vicario: entrambi in ottima forma, i toscani non possono prescindere da mister 7 in pagella, una manna per il modificatore. Palladino dovrebbe rilanciare anche l’ex portiere di scuola Inter, visto che la sua assenza contro la Salernitana – senza nulla togliere a Cragno che ha subito dei gol davvero di pregevole fattura – si è fatta davvero sentire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Concludiamo con il ritorno di Maignan in Fiorentina-Milan, particolarmente atteso da tutti i fantallenatori, e di Audero in Sampdoria-Salernitana: nonostante la situazione difficile di classifica, l’italo-indonesiano sta comunque sfornando delle buone prestazioni che meritano, comunque, fiducia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.