Ducati, le parole di Pasini sono una sentenza: tifosi euforici

Ducati, le parole di Pasini sono una sentenza: tifosi euforici. Ecco che cosa ha dichiarato il pilota sulla scuderia italiana. 

Ducati moto
Ducati moto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ducati rimane la moto da battere anche per il mondiale del 2023. Tutti sono concordi nel definire la scuderia italiana la migliore in circolazione dopo il successo della scorsa stagione, quando vinse l’italiano Francesco Bagnaia, pronto a ripetersi nonostante il ritorno a pieno regime di Marquez che non intende perdere ulteriore terreno. A confermare le aspettative dei tifosi ci ha pensato Mattia Pasini, che ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente significative in tal senso.

Potrebbe interessarti anche>>>> MotoGP, annuncio pazzesco in casa Honda: tifosi al settimo cielo

Ducati, Pasini ne è certo: ecco che cosa ha detto

Ducati moto
Ducati moto (screen Instagram)

Queste le sue parole riferite a ‘GPone.com’: ”La Ducati è la moto da battere anche quest’anno. Ormai da diversi anni è la moto migliore, il lavoro svolto dalla scuderia è notevole e si sta vedendo nel tempo. A differenza dell’anno scorso, credo che la moto sia ancora migliore e questo la dice lunga sulla competitività della Ducati, che rischia di diventare veramente irraggiungibile per gli altri.” 

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo  Non c’è più un vero campione, a parte;

”Tuttavia, credo che la concorrenza più agguerrita sia dell’Aprilia e della Yamaha. La Honda? Deve sperare in Marquez, credo che la moto non sia ancora pronta per competere ai livelli più alti.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.