I veri James Bond si vedono a tavola! Ecco come Daniel Craig a 55 anni mantiene un fisico perfetto

Non è di certo frutto del caso, la routine di Daniel Craig per mantenere un fisico come il suo è davvero ferrea! Ecco cosa fa tutti i giorni

Daniel Craig
Daniel Craig (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle più grandi star del cinema, un attore a tutto tondo capace di interpretare diversi ruoli fra loro anche se in molti lo conoscono esclusivamente come “James Bond“, il ruolo che gli è valso la fama maggiore. La parte interpretata, ad ogni modo, richiede sacrificio, e nemmeno poco! Daniel Craig, infatti, non smette mai di lavorare, anche nella sua routine quotidiana, per riuscire a mantenere il suo fisico in perfetta forma nonostante le 55 primavere ormai compiute.

Daniel Craig, che sacrifici per essere un vero James Bond!

Daniel Craig
Daniel Craig (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>  Straordinariamente sensuale; Costanza Caracciolo incanta cosi: giacca aperta, visuale proibita ; FOTO

Non tutti sanno che l’attore è stato un accanito fumatore e questo è stato uno dei primi vizi a cui Daniele Craig ha rinunciato per il benessere del suo corpo. Per mantenersi in cosi perfetta forma pero è inevitabile che qualche sacrificio sia dovuto arrivare anche a tavola ed in palestra, ed è proprio in questi ambiti che l’attore non sbaglia un colpo.

Il celebre James Bond ha infatti fatto guerra ai carboidrati eliminandoli quasi dalla sua dieta insieme ai grassi saturi, per lui a tavola solo proteine magre e verdure e niente alcool, se non una birra nel fine settimana. Un sacrificio non indifferente coadiuvato, come potevamo immaginare, anche da tanto esercizio fisico.

Per il 55enne mantenersi in forma è un vero lavoro, oltre al regime alimentare attento anche la palestra gioca un ruolo fondamentale con sessioni programmate per ben 5 volte alla settimana in sala pesi, mentre nel weekend non è raro vederlo intento in qualche attività cardio o di stretching.

Potrebbe interessarti anche>>>> Tu sei pazza; Anna Tatangelo, body di fuoco: tutto scoperto, la FOTO non lascia spazio all;immaginazione

Un vero James Bond anche nella vita di tutti i giorni, come vi avevamo anticipato, che è difficile da emulare per i comuni mortali. I risultati tuttavia sono evidenti e non è un caso se Daniel Craig, a 55 anni, sia uno degli attori più invidiati di Hollywood.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.