Claudia Ruggeri, maxi scollatura da infarto: la visuale non è per deboli di cuore – FOTO

Claudia Ruggeri immensa su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto travolgente. Maxi scollatura non legale, che inquadrature.

Claudia Ruggeri maxi scollatura
Claudia Ruggeri (Foto IG)

Claudia Ruggeri è una showgirl di primissimo livello: la sua popolarità è davvero incredibile. La romana ha raggiunto il successo prendendo parte ad ‘Avanti un altro’ e indossando i panni della Miss. Direttamente dallo show guidato da Paolo Bonolis la splendida showgirl fa sognare gli italiani presentandosi con outfit a dir poco travolgenti.

Anche sui social, la nativa di Roma posta scatti fenomenali in cui mette in mostra tutto il suo repertorio. Instagram,  ad esempio, accoglie ogni giorno le sue incredibili fotografie. Dotata di una bellezza fuori dal comune e di curve sinuose, le immagini non deludono mai le aspettative. La Ruggeri, poco fa, ha postato uno scatto in cui si è presentata con una maxi scollatura devastante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, maxi scollatura non legale: che visuale!

Claudia Ruggeri maxi scollatura
Claudia Ruggeri, che scollatura (FOTO IG)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Claudia sempre esagerata su Instagram: la nativa di Roma ha pubblicato online l’ennesima fotografia da brividi. Il suo corpo è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore: alla visione delle sue immagini vengono associati effetti collaterali tra cui tachicardia e palpitazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

La romana, infatti, ha il décolleté completamente scoperto. La maxi scollatura è semplicemente illegale e lascia senza parole i tantissimi ammiratori. Web in tilt: nello spazio dedicato ai commenti si registra un boom di likes e di complimenti. Ancora una volta, la 39enne ha scioccato non soltanto i suoi seguaci ma praticamente tutti gli italiani.