Roma, la frase di Serra verso Mourinho: tifosi infuriati

Spettacolo orrendo a Cremona, la Roma butta il secondo posto e Mourinho è nervoso, questa volta però sembra avere le sue ragioni, prova incriminate in un video

Mourinho
Mourinho (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una passaggio più che complicato per la Roma che cade per la seconda volta nel giro di un mese contro la Cremonese. La prima volta la sconfitta è costata l’uscita dalla Coppa Italia e la seconda la possibilità sfumata di secondo posto oltre che lo slittamento fuori dalla zona Champions, inevitabile il nervosismo da parte dello Special One, anche se in questa occasione la sfuriata sembra avere i suoi buoni motivi, da alcune riprese, infatti, si può leggere benissimo il labiale del quarto uomo Serra, frasi impensabili arrivate all’indirizzo del tecnico che probabilmente costeranno care all’aiutante del direttore di gara.

Mourinho fuori due giornate ma Serra rischia grosso, “Ti prendono per il c**o, vai a casa!”

Potrebbe interessarti anche>>>>Hellas-Fiorentina, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Ci sarà da lavorare per la procura federale, al momento però il giudice sportivo ha penalizzato José Mourinho che dovrà saltare le prossime due gare di campionato. Il portoghese è comunque pronto a dare battaglia ed in sua difesa sta girando sul web un video dell’episodio in cui, focalizzandosi sul labiale di Serra, in molti hanno letto le parole di provocazione arrivate all’indirizzo dell’allenatore della Roma.

Ti prendono per il c**o, vai a casa, vai a casa“, questo quello che sembra uscire dalla bocca del quarto uomo ma ovviamente è ancora tutto da verificare. Quel che è certo è che il portoghese è già pronto a presentare ricorso e, in caso venisse accettato, oltre la riduzione della pena ci sarebbe molto probabilmente anche la sospensione di Marco Serra, attualmente già invitato alla corte del giudice sportivo per fornire la sua versione dei fatti.

Potrebbe interessarti anche>>>> Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Una storia quindi di cui sentiremo ancora parlare, ad ogni modo a parlare questa volta è stato il campo, un verdetto amatissimo per la Roma che è passata dalle stelle alla stalle mancando due partire apparentemente facile contro Lecce e Cremonese che avrebbero significato il secondo posto in solitaria in un campionato che, invece, vede adesso i giallorossi fuori dalla Champions League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.