Guardiola lascia a metà la conferenza: il motivo è incredibile

Divertente siparietto al termine nelle interviste postpartita dell’allenatore catalano dopo la vittoria in Fa Cup contro il Bristol

Pep Guardiola
Pep Guardiola (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inizia il momento cruciale della stagione per i top club europei. La corsa al titolo e alle coppe nazionali ed europee entra sempre più nel vivo con partite decisive e punti che valgono ormai doppio a questo punto dell’anno. Di queste squadre non può non far parte il Manchester City di Pep Guardiola, ancora in corsa per tre trofei: la Premier League, la Champions League e la Fa Cup.

Guardiola fugge dall’intervista post Bristol : il motivo ha dell’incredibile

Guardiola scappa intervista
Pep Guardiola (Ansa)

Proprio in questa settimana i citizens sono stati impegnati negli ottavi di finale della coppa inglese, la manifestazione più antica del mondo. De Bruyne e compagni erano di scena sul campo del Bristol, squadra che milita in Championship, la nostra Serie B. Tutto facile per i campioni d’Inghilterra che hanno liquidato la pratica con un secco 3-0 grazie alla doppietta di Foden e al gol di De Bruyne. Ma a far parlare è stato un simpatico siparietto che ha avuto come protagonista Pep Guardiola, al termine della partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, partnership con il Tottenham: come funziona

Durante l’intervista di fine match, infatti, l’allenatore spagnolo è praticamente fuggito via lasciando a metà la risposta alla domanda fatta dal giornalista. Il motivo? Andare a bere un bicchiere di vino con il collega Nigel Pearson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, guaio Mercedes: Hamilton a pezzi, tifosi sconvolti

“Nigel ha grande esperienza ed è un piacere per me incontrarlo. Ora mi ha invitato per un bicchiere di vino e ovviamente ho accettato. Ecco perché devo andare…”, ha detto prima di scappare