Formula 1, Leclerc tuona: “Ho sentito delle cose…”. La grande rivelazione sul futuro

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc rompe il silenzio e rivela un’anticipazione del futuro clamorosa sui piloti del prossimo anno e non solo…

Formula 1 Charles Leclerc rivelazione futura
La monoposto Ferrari (Instagram)

L’innovazione della monoposto Ferrari lanciata dai dipendenti della scuderie lo scorso mese di Febbraio rappresenta un incentivo per il futuro, affinché si potesse finalmente raggiungere quel titolo mondiale che ormai manca dal lontano 2007.

L’ultimo pilota della monoposto rossa a fare faville con la quattro ruote è stato Kimi Raikkonen, mentre l’anno successivo (2008) fu la volta della Scuderia italiana a conquistare il gradino più alto del podio dei costruttori.

A tal proposito il pilota Charles Leclerc fa affidamento alla scaramanzia e preferisce di gran lunga partire per la nuova stagione, con i fari spenti elogiando le qualità della Red Bull, di un altro passo rispetto alle altre soprattutto in termini di velocità e prestazioni.

Charles ha poi parlato di altre squadre che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla Scuderia Ferrari e a tal proposito ha fatto una rivelazione futura davvero spiazzante

Formula 1, Charles Leclerc mette gli appassionati sull’attenti: così ha spiazzato

Formula 1 Charles Leclerc rivelazione futura
Charles Leclerc con gli occhiali (Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, guaio Mercedes: Hamilton a pezzi, tifosi sconvolti

C’è grande attesa di conoscere il nuovo incipit della stagione di Formula 1 che verrà. Il monito sarà sempre il medesimo con l’egemonia della Red Bull a farla da padrona oppure assisteremo ad un clamoroso colpo di scena?

Il pilota monegasco Charles Leclerc si augura con tutto il cuore di raggiungere un obiettivo che manca in casa Ferrari ormai dal lontano 2007, ma le sue parole sembrano spostare l’attenzione altrove.

I costruttori hanno lanciato un bolide della “Rossa” paragonabile alle prestazioni della monoposto guidata un tempo da Micheal Schumacher ma non preferisce sbilanciarsi a riguardo.

Leclerc sarebbe senz’altro contento che a contendersi il titolo fossero più scuderie possibili come accaduto in Formula 2 e Formula 3 la scorsa stagione. Dalle parole spiazzanti di Charles è uscita fuori anche la scuderia dell’Aston Martin oltre alla favoritissima Red Bull.

Poi il discorso è finito inevitabilmente sul compagno di scuderia, Carlos Sainz rivelando i dettagli di un rapporto che va oltre la professionalità e si estende anche ai box, di persona.

Potrebbe interessarti anche>>>> Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Insomma Charles ha ammesso i clamorosi progressi di Sainz nell’ultimo scorcio di stagione. Una condizione che per i tifosi della Ferrari possono rappresentare la base di ripartenza del prossimo anno per un’accoppiata vincente.