Federica Pellegrini, outfit bollente e gambe scoperte: “Sei indescrivibile”, web in tilt – FOTO

Federica Pellegrini ha postato in rete una fotografia meravigliosa: l’ex nuotatrice ha deciso di scoprire il suo bollente repertorio.

Federica Pellegrini outfit rovente
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Nella lista delle sportive più famose della storia è impossibile non citare la celebre Federica Pellegrini. La nativa di Mirano è stata una campionessa di nuoto: ha dominato per anni le gare dei 200 metri stile libero. La classe 1988 ha deciso di ritirarsi lo scorso anno gettando nello sconforto i fans.

La Pellegrini, lasciato il mondo del nuoto, ha iniziato a lavorare in televisione ed è diventata uno dei giudici più amati di Italia’s Got Talent. La Divina è ovviamente una star anche sui social network: i suoi numeri sono veramente impressionanti. Federica,  ogni giorno, posta in rete scatti da urlo in cui mette in mostra anche il suo meraviglioso fisico. Poco fa, la nativa di Mirano ha scioccato tutti con un post favoloso.

Federica Pellegrini, outfit bollente e gambe di fuori: unica

Federica Pellegrini piccante
Federica Pellegrini (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Federica scioccante su Instagram: la nuotatrice ha postato in rete una serie di fotografie spettacolari in cui ha messo in mostra le sue chilometriche gambe. Lo spettacolo offerto dalla 34enne è un qualcosa di sublime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

La Pellegrini sfodera i suoi outfit migliori: i vestitini che indossa coprono decisamente ben poco. Il primo scatto, in particolare,  delizia gli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il fuori tutto ha incendiato ovviamente il web: si vede praticamente il suo lato più rovente. Federica manda in tilt il web: bellezza stratosferica e sensualità illimitata per la nuotatrice.