Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 25ª giornata di Serie A: vediamo chi è meglio evitare in vista di questo turno. 

Portieri non schierare 25a giornata
Portieri non schierare 25a giornata (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

25° turno di fantacalcio, il programma prevede un lungo weekend dal venerdì al lunedì, un succoso spezzatino che offre degli spunti interessanti anche in ottica fantacalcistica. Il primo nome sconsigliato è quello di Provedel della Lazio, atteso ad una difficilissima gara al ”Maradona” di Napoli. Troppo forte in questo momento la squadra di Spalletti, meglio evitare di schierarlo nonostante sia una garanzia assoluta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 25ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Provedel (@ivanprovedel)

Meglio evitare anche Terracciano in Fiorentina-Milan: i rossoneri sono di nuovo in palla e la viola potrebbe subire qualche gol di troppo. Out anche Rui Patricio, non brillante nell’ultimo turno e atteso ad uno scontro davvero complicato contro la lanciatissima Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Potrebbero essere delle serata complicata anche per Milinkovic Savic in Torino-Bologna e Musso in Atalanta-Udinese: anche loro non sembrano in forma ultimamente ed è preferibile fare altre scelte nonostante le gare in calendario siano alla portata.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.