“La numero uno” Cecilia Rodriguez, il laccio del bikini sta per cedere: fa venire le vertigini. Curve strepitose implodono a vista d’occhio – FOTO

Cecilia Rodriguez propone via social un primo piano di assoluta considerazione. Il bikini a laccio sta per cedere, i fan non resistono: è delirio più totale.

Cecilia Rodriguez laccio vertigini bikini curve
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Meglio nota agli occhi di tutti i telespettatori e i fan come la sorella minore di Belen Rodriguez, la bellissima e attraente Cecilia ha sbaragliato la concorrenza in un batter baleno.

La showgirl è finita al centro delle attenzioni e del gossip nelle ultime settimane a causa della spiacevole rottura con Ignazio Moser. I due sarebbero finiti nel limbo di una crisi senza precedenti a testimonianza delle foto con l’anello di fidanzamento mancante ad entrambe le dita.

Tuttavia i due vip sembrerebbero aver fatto pace il prima possibile per poi tornare a far esplodere il loro amore via social prima di essere intercettati dai paparazzi.

Il buon umore dalle parti di Cecilia è tornato a risplendere in questi giorni e il primo piano favoloso proposto ai fan di Instagram ha scatenato commenti al bacio senza fine

Cecilia Rodriguez in intimo sbaraglia la concorrenza: semplicemente irresistibile

Cecilia Rodriguez laccio vertigini bikini curve
Cecilia Rodriguez in intimo è irresistibile (Instagram)

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisa Isoardi blocca il web, la canotta non tiene il décolleté: FOTO vietata

Non ce n’è davvero per nessuna quando Cecilia Rodriguez esce allo scoperto con una delle iniziative delle sue, capace di infondere cuori e apprezzamenti ovunque.

Gli ammiratori più stretti considerano la loro vip preferita addirittura migliore rispetto alla sorellona Belen. “Sottovalutata fin troppo” raccontano i fatti nel post mozzafiato che sbaraglia difatti la concorrenza di altre donnine.

La fidanzata di Ignazio Moser è tornata a far battere il proprio cuore per lui e per festeggiare il nuovo ritorno insieme si è resa protagonista di un primo piano in intimo da stropicciarsi gli occhi dallo stupore.

Il filo del bikini penzola a tal punto da far venire le vertigini all’istante. Il reggiseno invece implode a vista d’occhio e regala un sogno ad occhi aperti a ciascuno dei suoi ammiratori.

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Caterina Balivo, tutto scoperto lì davanti: spettacolo inebriante, che décolleté ; FOTO

Cecilia Rodriguez dunque è apparsa semplicemente irresistibile, la “numero uno” in assoluto e con un fisico statuario e senza precedenti.