Camila Giorgi sul letto, outfit scosciato: accavalla tutto e.. spettacolo proibito – FOTO

Camila Giorgi ha estasiato tutti i suoi followers pubblicando un nuovo scatto da arresto cardiocircolatorio: accavalla le gambe e..

Camila Giorgi accavalla gambe
Camila Giorgi (Fotog IG)

Camila Giorgi è una tennista di grandissimo livello. La marchigiana,  da qualche anno, è la più forte di Italia: negli scorsi anni occupava stabilmente le prime trenta posizioni del ranking WTA.

Sui social network, la nativa di Macerata svolge invece il suo secondo lavoro sponsorizzando i capi d’abbigliamento del brand di famiglia, ‘Giomila’. Con grande frequenza,  la 31enne tende però ad oltrepassare i limiti e a mettere in mostra qualcosina di troppo del suo fisico meraviglioso. L’ultima fotografia apparsa sul suo profilo è devastante: la marchigiana indossa un vesistino da bollino rosso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, outfit di fuoco: la tennista accavalla le gambe e fa sognare i fans

Camila Giorgi accavalla gambe
Camila Giorgi, che outfit (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, il bottone vola via: décolleté di fuori, FOTO da cardiopalma

Camila sempre in splendida forma sui social network: la fantastica tennista offre sempre contenuti ammalianti e piccanti su Instagram. Sul noto servizio di rete sociale la Giorgi ha postato una delle foto più bollenti dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Sei sempre la numero uno” Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? – FOTO

Il vestitino bianco è dotato di trasparenze stupefacenti e lascia intravedere fin troppo. Come se non bastasse, l’outfit infuocato è totalmente scosciato: le sue gambe sono completamente scoperte e fanno sognare i fans. La tennista è comodamente seduta sul letto e provoca gli ammiratori accavallando le gambe e assumendo una posa super sexy. La Giorgi non delude mai gli ammiratori: scatti così sono difficili da dimenticare..