Calciomercato Roma, nel mirino un difensore in scadenza

Un difensore, in scadenza di contratto con il suo club, sarebbe entrato nel mirino della dirigenza della Roma che potrebbe fare un tentativo nelle prossime settimane.

Calciomercato Roma Caglar Soyuncu
Tiago Pinto (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma prosegue il suo cammino per riuscire a conquistare un posto nella prossima Champions League. I giallorossi si trovano al momento al quinto posto in classifica ad un solo punto di distanza dai cugini della Lazio. Mentre la formazione di Mourinho prepara la prossima gara di campionato, il big match contro la Juventus, la dirigenza pensa al mercato con l’obiettivo di individuare i nomi giusti da innestare in rosa durante la finestra estiva.

Roma, per puntellare la difesa si punta Soyuncu: il turco potrebbe arrivare a parametro zero

Calciomercato Roma Caglar Soyuncu
Caglar Soyuncu (Instagram – lcfc)

Quali saranno le prossime mosse sul calciomercato della Roma? Una domanda che si pongono i tifosi giallorossi, ma a cui sicuramente è difficile rispondere, nonostante le numerose indiscrezioni in merito. Tra i possibili movimenti ci potrebbe essere l’arrivo di un difensore, soprattutto se non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo con Chris Smalling.

Il difensore inglese, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno, non ha ancora trovato l’intesa con la Roma che starebbe già pensando di trovare un sostituto per la colmare l’eventuale buco nel reparto arretrato. Secondo quanto scrive il quotidiano Il Messaggero, tra i possibili nomi che starebbero valutando i vertici ci sarebbe anche Caglar Soyuncu, attualmente di proprietà del Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, la frase di Serra verso Mourinho: tifosi infuriati

Il giocatore turco, anche per via di problemi fisici, non ha trovato spazio in questa prima parte di stagione. Ad oggi sono solo 4 le presenze tra campionato e coppe, di cui 3 da titolare per un totale di poco più di 250 minuti complessivi. Così come Smalling, Soyuncu non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la società inglese ed i giallorossi vorrebbero provare a strapparlo a zero convincendolo a trasferirsi nella Capitale una volta svincolatosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, il chirurgo che ha operato Osimhen: retroscena clamoroso

I capitolini dovranno, però, accelerare le trattative perché sul classe 1996 ci sarebbe il forte interesse dell’Atletico Madrid.