Pazzesco in Formula 1, ritorno immediato di Sebastian Vettel: cosa sta succedendo

Una notizia sconvolgente per la Formula1, in griglia di partenza potrebbe trovarsi ancora Sebastian Vettel all’inizio di questo mondiale 2023, fans in delirio

Sebastian Vettel ritorno
Sebastian Vettel (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il sogno di molti che a quanto pare, a furia di sperare, si è tramutato in realtà. L’addio di Sebastian Vettel alla Formula1 è stato infatti un passaggio doloroso per molti, in tanti avrebbero voluto continuare a vedere il 4 volte campione del mondo battere le piste, desiderio non co diviso dallo stesso pilota che, invece, ha deciso di prendersi una pausa per tornare a godersi l’ambiente familiare. Una pausa che tuttavia potrebbe essere durata davvero poco, tra lo stupore di tutti, infatti, potrebbe ricomparire il nome di Vettel già nel prossimo weekend di gara, il primo della stagione 2023 che non potrebbe essere inaugurato meglio se non con il ritorno di un nome pesante come quello dell’ex Ferrari.

Vettel torna in pista per Aston Martin, è lui la prima scelta le sostituire l’infortunato Lance Stroll

Sebastian Vettel ritorno Formula 1
Sebastian Vettel nel 2012(Fotografia da Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, guaio Mercedes: Hamilton a pezzi, tifosi sconvolti

Una notizia brutta, l’infortunio di Lance Stroll, potrebbe portarne un’altra invece davvero gradita ai tifosi, il ritorno inaspettato di Sebastian Vettel in griglia di partenza, già nel primo weekend di gara in Bahrein. Sarebbe infatti proprio il 4 volte campione del mondo la prima scelta di Aston Martin per sostituire il suo pilota, attualmente però nulla è ancora stato deciso.

L’infortunio di Stroll è arrivato a causa di una caduta in bici mentre si allenava ed avrebbe aperto le porte verso il ritorno più atteso e veloce di sempre. L’alternativa a Vettel sarebbe invece Drugovich, ma il tempo stringe e le indiscrezioni riportate da Mike Krack, team principal della scuderia britannica, fanno sognare i fans.

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

Queste le parole di Krack: “Volete sapere se Seb ha manifestato l’interesse a guidare ancora? Non ve lo dico! Noi contiamo di avere quanto prima Lance, vedremo”. Parole che lasciano tutti col fiato sospeso ma fanno intendere come la questione non sia da escludere, anche perché in squadra Vettel troverebbe come compagno uno dei suoi rivali di sempre, parliamo di Fernando Alonso, a formare un accoppiata storica che farebbe sognare i più romantici in vista dell’inizio di un mondiale che promette spettacolo fin da subito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.