“Ci mandi al manicomio” Marika Fruscio, davanti tutto è di fuori: curve devastanti, apoteosi sul web – FOTO

Marika Fruscio impressionante su Instagram: la conduttrice non delude mai i suoi followers e ancora una volta si è presentata con le curve in mostra.

Marika Fuscio décolleté straborda
Marika Fruscio, tutto è di fuori (Foto IG)

Il mondo televisivo è ricco di conduttrici carismatiche e di grande bravura. Nella lista delle migliori d’Italia, non può proprio mancare Marika Fruscio. La nativa d’Agrate Brianza, fatto il suo esordio sul piccolo schermo prendendo parte a ‘Uomini e Donne’, è diventata in breve tempo una delle showgirl più apprezzate della tv.

Il suo talento è innegabile, così come la sua bravura nel parlare di calcio. Non a caso negli ultimi anni la brianzola è diventata uno dei volti delle principali trasmissioni del mondo del pallone. Marika, sui social network, è una stella seguitissima dagli italiani. Il suo profilo è super apprezzato dagli utenti che attendono con trepidazione le sue immagini ogni singolo giorno. Poco fa, la Fruscio ha messo nuovamente in mostra le sue curve da urlo con uno scatto travolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, tutto di fuori lì davanti: esagerata

Marika Fuscio décolleté straborda
Marika Fruscio, tutto è di fuori (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas da capogiro, la giacca si apre pericolosamente: visione indimenticabile, décolleté da sballo – FOTO

Marika scatenata su Instagram: la conduttrice ha pubblicato in rete l’ennesimo scatto mostruoso. Il suo fisico da paura, piazzato così in bella mostra, ha scioccato nuovamente gli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

La brianzola sfodera una scollatura da sogno: il suo davanzale fuoriesce quasi completamente. Lo zoom sul décolleté non serve dal momento che si vede praticamente di tutto. La fotografia da bollino rosso ha mandato in tilt il mondo del web: i followers sono al settimo cielo grazie ad una inquadratura indimenticabile.