Luisa Ranieri, il segreto del suo corpo da sogno: cosa fa tutti i giorni

Fisico impressionante di Luisa Ranieri che non è frutto del caso, scoperto il segreto della sua bellezza immutabile nel tempo, da domani lo faremo tutti!

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il talento di Luisa Ranieri è noto anche fuori dell’Italia ma sono sempre di più a chiedersi come sia possibile mantenere una forma fisica come la sua. Nonostante sia arrivata sulla soglia dei 50 anni, infatti, l’attrice sembra non subire affatto i segni del tempo, situazione che non è frutto del caso ma di una routine quotidiana specifica che dovremmo seguire tutti, ecco qual è il suo segreto più grande.

Yoga, Pilates, Gyrotronic e alimentazione sana, Luisa Ranieri è una vera “malata di fitness”, i risultati però non potrebbero essere più sorprendenti

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> La nostra Musa; Monica Bertini, primo piano che infiamma: lato A esposto, spettacolo vietato ; FOTO

Una vera cultrice del benessere Luisa Ranieri che ha fatto della cura del suo corpo un obiettivo primario della sua esistenza. Per mantenersi in forma l’attrice è infatti solita seguire una dieta attenta, senza privarsi del piacere del buon cibo ma facendo attenzione ad abbinare correttamente le pietanze a tavola, utilizzando l’ormai famoso metodo di “Nutrizione Funzionale“, ideato dalla dottoressa Sara Ferretti. Non è comunque solo questo il segreto dell’attrice che per mantenersi inalterata nel tempo è solita seguire anche una buona routine di allenamento. Non una sola pratica ma l’alternanza tra Pilates, Yoga e Gyrotronic sembra essere il suo segreto e, a giudicare da quanto vediamo, non potrebbe funzionare meglio di così!

Potrebbe interessarti anche>>>> Valentina Vignali fa impazzire i fans, il vestito scende giù: tutto scoperto davanti, meraviglia ; FOTO

Sembra quindi confermata ancora una volta la teoria che la combinazione tra dieta e attività fisica sia l’elemento chiave per mantenersi giovani ed in forma. Mantenere questa regolarità è fondamentale per risultati duraturi nel tempo combattendo anche il rallentamento del metabolismo, inevitabile soprattutto per chi si avvicina alla menopausa. Un piccolo sacrificio che sicuramente vi ripagherà e della quale poi non potrete più fare a meno, tutto sta nell’iniziare e siamo sicuri che mano mano che coglierete i risultati non potrete davvero più farne a meno!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.