Laura Cremaschi, perizoma quasi invisibile: fondoschiena esposto, mai vista così – FOTO

Laura Cremaschi ha incantato il web pubblicando una fotografia in cui indossa un perizoma quasi invisibile: glutei al vento, pazzesca.

Laura Cremaschi tutto fuori
Laura Cremaschi (Foto IG)

Laura Cremaschi è una donna di rara bellezza: la showgirl, negli ultimi anni, è diventata il volto di ‘Avanti un altro’. Nel noto programma guidato da Paolo Bonolis la nativa di Bergamo ha indossato per anni i ‘panni’ della Regina del Web.

I social network,  infatti, sono casa sua: ogni giorno la Cremaschina piazza in rete contenuti da cardiopalma in cui mette in mostra anche I lati più nascosti del suo corpo da ccapogiro. Qualche istante fa, la bergamasca ha pubblicato in rete alcuni scatti da urlo: la meravigliosa influencer si è presentata con un bikini magnifico. Nella serie di fotografie,  c’è anche una in cui indossa un fantastico perizoma che copre decisamente ben poco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi, il perizoma è quasi invisibile: fondoschiena tutto in mostra

Laura Cremaschi tutto fuori
Laura Cremaschi, che perizoma (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Disarmante” Alessia Messina, la zip si apre completamente: fuori il davanzale, mostruosa – FOTO

Laura esagerata su Instagram: la showgirl continua a pubblicare immagini favolose in rete. La bergamasca è in splendida forma e in questi giorni sta alzando la temperatura sui social con costumi da bollino rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sei sempre la numero uno; Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? ; FOTO

Direttamente dai paesi orientali, la showgirl ha piazzato in rete una foto in cui indossa un costume a perizoma fin troppo piccolo. Il filo copre poco e niente: si vede praticamente tutto il suo fondoschiena. Le natiche, in particolare, sono uno spettacolo più unico che raro: il suo corpo sinuoso è veramente meraviglioso.