Ferrari, annuncio inatteso di Leclerc: fans sbigottiti

Ferrari, annuncio inatteso di Leclerc: le parole del pilota non lasciano spazio ad interpretazioni, ecco perché. 

Charles Leclerc
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferrari non è ancora al 100%. Ad annunciarlo è Leclerc, che lascia interdetti tutti i tifosi che si aspettavano una partenza sprint in vista del debutto di domenica prossima. La SF-23 è veloce ma ciò non basta per vincere il mondiale.

La Red Bull, infatti, continua ad avere quel qualcosa in più che anche quest’anno la lancia come la favorita del mondiale; Max Verstappen può siglare la tripletta, nonostante Ferrari e Mercedes stiano lavorando con dedizione per colmare il gap.

Potrebbe interessarti anche>>>> Vasseur lo ha messo subito in chiaro, sarà la svolta di stagione in Ferrari

Ferrari, annuncio inatteso di Leclerc

Ferrari team
Charles Leclerc (screen Instagram)

Nelle ultime ore il pilota francese ha rilasciato delle dichiarazioni ben precise: “La seconda posizione non basta, voglio vincere. Stiamo lavorando per questo e solo dando il massimo giorno dopo giorno potremo cercare di vincere il mondiale. In questi primi giorni di test abbiamo raccolto i dati e sono stati come ci aspettavamo a questo punto della stagione, non c’è nessuna sorpresa”.

Potrebbe interessarti anche>>>> F1, grande batosta per la Ferrari: gesto tremendo di Leclerc, tutti in lacrime

“Tuttavia, la vettura non è ancora allo stato ottimale. Dobbiamo migliorare le prestazioni e gli ingegneri si stanno occupando di questo, una volta capite certe situazioni apporteranno i miglioramenti necessari per cercare di ottenere il massimo.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.