Romina Pierdomenico, il bottone sta per saltare: inquadratura dall’alto, si vede proprio tutto – FOTO

La giornalista radiofonica più sexy della scena ha colpito ancora, Romina Pierdomenico senza freni, l’ultimo scatto ha mandato in tilt l’intera rete!

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In molti abbiamo imparato a conoscere Romina Pierdomenico, divenuta famosa prima per la sua partecipazione nel programma “La Pupa e il Secchione” e poi per essere diventata la celebre e giovanissima fidanzata di Ezio Greggio. Adesso tuttavia è tra radio e social network che la ragazza offre il meglio di sé, ed è proprio lo scatto “autorubato” dalla sala di registrazione che questa volta ha fatto impazzire i fans, la visuale dall’alto regala emozioni davvero uniche!

Romina Pierdomenico regina della radio, lo scatto a meta basta e avanza per far sciogliere i suoi fans!

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (screen storia instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>  Straordinariamente sensuale; Costanza Caracciolo incanta cosi: giacca aperta, visuale proibita ; FOTO

Una voce ormai familiare a tutti gli italiani da quando Romina Pierdomenico l’ha prestata per Radio 105, dove comunque non resta l’unica bellezza sul campo vista la presenza della collega Diletta Leotta, anche lei super apprezzata in tutta la penisola.

Questa volta però la scena è tutta di Lady Greggio che in uno scatto furtivo pubblicato in una storia è riuscita comunque a mettere in mostra tutto il meglio del repertorio. Non è infatti solo la voce ad aver ammaliato gli italiani, gran parte del successo è dovuto anche alla sua infinita prestanza fisica sulla quale è impossibile non posare gli occhi.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sei sempre la numero uno; Miriam Leone, la canotta non contiene niente: fuoriuscita da sogno, e il reggiseno? ; FOTO

Balconata ancora una volta ben in vista grazie allo scatto dall’alto che l’ex pupa ha deciso di postare, davvero una gioia per gli occhi che ancora una volta ha saputo come fare centro. Non è di certo un caso il gradimento degli italiani per Romina Pierdomenico, adesso però è salita ancora la curiosità per la prima uscita in costume del 2023 che, con un’anticipazione come questa, siamo certi non potrà deludere le aspettative.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.