Pugilato in ansia, Daniele Scardina in coma: malore durante l’allenamento

Pugilato in ansia, Daniele Scardina in coma: ecco che cosa è successo nelle ultimissime ore.

Daniele Scardina operato d'urgenza
Daniele Scardina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Daniele Scardina è in coma. Il noto pugile italiano, famoso anche per aver avuto una relazione con Diletta Leotta, è stato trasportato d’urgenza in ospedale questa sera a causa di un malore accusato durante l’allenamento. ‘King Toretto’, milanese di Rozzano, è stato campione dei supermedi e negli ultimi mesi si stava preparando per la nuova carriera da mediomassimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Pugilato in ansia, Daniele Scardina è in coma

Attualmente si trova all’Humanitas di Milano e avrebbe dovuto combattere venerdì 24 marzo. Forse a causa di un pugno subito durante la sessione, secondo quanto raccolto da ‘Sportmediaset’ ha interrotto anzitempo l’allenamento e si sarebbe sentito male nello spogliatoio, dove ha lamentato forti dolori all’orecchio e alla gamba; subito dopo è caduto a terra ed è stata allertata immediatamente l’ambulanza che l’ha trasportato in ospedale in codice rosso. E’ stato operato d’urgenza e attualmente le sue condizioni sono gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Tutto è accaduto intorno alle 17 nel centro sportivo di via Fermi a Milano. I testimoni hanno raccontato ai Carabinieri che il pugile professionista stava svolgendo un regolare allenamento di routine. Ora si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.