Furia Mourinho vs quarto uomo, clamorose dichiarazioni: ”Valuto la querela!”

Furia Mourinho vs quarto uomo, il tecnico è un fiume in piena in sala stampa: clamorose dichiarazioni.

José Mourinho dichiarazioni quarto uomo
José Mourinho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Durante la gara persa contro la Cremonese, José Mourinho è stato espulso dall’arbitro Piccinini su indicazione del quarto uomo Serra, reo secondo il tecnico di averlo apostrofato in maniera alquanto discutibile. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Chi mi conosce sa che sono emozionale ma non pazzo, ammetto quando sbaglio, chiedo scusa. Stavolta è qualcun altro che deve chiedermi scusa ma so che non lo farò mai; ho avuto una reazione clamorosa perché è successo qualcosa di grave. L’arbitro è stato suggerito dal quarto uomo, praticamente mi ha espulso Serra, non Piccinini.”

”Non ha avuto l’onestà di dire come mi ha trattato. Sarei curioso di sapere c’è un audio di quanto mi ha detto. Io non voglio pensare che lui mi abbia cacciato di proposito perché è di Torino e giochiamo contro la Juve. Per la prima volta in carriera un quarto uomo mi ha parlato in maniera ingiustificabile. Ora voglio capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale. A fine partita ho detto a Serra di essere onesto e di dire quello che mi ha detto, ma so che non accadrà. Come persona lo rispetto tanto quanto lui rispetta me” riporta ‘Sky Sport’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Furia Mourinho vs quarto uomo, clamorose dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Sulla partita: “La stanchezza è un alibi, la sconfitta è solo colpa nostra per mancanza di intensità. Dovevamo avere un altro atteggiamento, la Cremonese ha meritato di vincere per come ha interpretato la partita. Per come abbiamo reagito nella ripresa avremmo meritato il pari ma è andata così, ne prendiamo atto.” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

”Corsa Champions? Sappiamo quelli che sono i nostri obiettivi, sappiamo cosa fare, sappiamo che c’è margine ma che non abbiamo tante possibilità per sbagliare. Quando riprenderemo gli allenamenti penseremo a domenica, ora c’è rammarico.”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.