“La nostra Musa” Monica Bertini, primo piano che infiamma: lato A esposto, spettacolo vietato – FOTO

Icona sexy di Mediaset al quale i fan non riescono a resistere, anche l’ultima uscita accende la piazza, “Ma come mai cosi esplosive?”

Monica Bertini
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È senza dubbio una delle giornaliste sportive più amate della TV, parliamo di Monica Bertini, volto di SportMediaset che anche su instagram riscuote un successo dietro l’altro ad ogni pubblicazione. Anche il post per promuovere la trasmissione “Pressing” è stato celebrato dai suoi ammiratori, il look da “maestrina sexy” ha colpito nel segno, occhiali e lato A davvero esplosivo in questa occasione, difficile non posarsi su lo sguardo!

Non serve zoommare Monica Bertini davvero esagerata in trasmissione, che bombe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 Potrebbe interessarti anche>>>> Diletta Leotta, scollatura sconvolgente: tutto è di fuori, pazzesco ; FOTO

Scatto mozzafiato arrivato direttamente sul suo profilo instagram che non poteva essere anticipazione migliore. Un vero regalo per gli sfortunati che non hanno potuto seguire Monica Bertini durante la conduzione di “Pressing”, dove la giornalista è solita tirare fuori il meglio sia della sua conoscenza che della sua prestanza fisica.

Impossibile trovare anche un solo commento negativo a dimostrazione di quanto la ragazza sia amata dal suo pubblico. La sua è infatti una bellezza naturale e coinvolgente che non lascia davvero spazio ad altro se non un gradimento eccezionale.

Potrebbe interessarti anche>>>> Carolina Stramare, shooting devastante al mare: scollatura apertissima, si vede tutto ; FOTO

Una musa per la maggior parte degli italiani amanti del calcio e non, di sicuro infatti, quando a presenziare c’è Monica Bertini, i motivi per non cambiare canale non mancano affatto. Adesso non resta che attendere la prossima uscita, in vista della pausa estiva in cui sarà il costume a far accendere le fantasie di ognuno dei tantissimi followers della giornalista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.