Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

La penultima partita di questa 24a giornata di Serie A sarà Lazio Sampdoria. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni e quali saranno i bonus al Fantacalcio.

Lazio Sampdoria probabili formazioni
Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una lunghissima giornata di campionato quella a cui stiamo assistendo: le due partite in previsione per oggi ovvero Hellas Verona-Fiorentina e Lazio-Sampdoria non saranno le ultime del turno. Infatti domani sera, martedì 28 Febbraio, alle ore 20.45, chiuderà la 24a giornata di Serie A il match tra Cremonese e Roma. Torniamo però a focalizzarci sul match cardine dell’articolo. Da una parte troviamo la Lazio, forte del passaggio di turno in Conference League contro il Cluj e con l’obiettivo di non perdere punti per rimanere attaccata al treno Champions League. Dall’altra parte una Sampdoria troppo fragile in fase difensiva e poco cinica in attacco che con ogni probabilità saluterà la massima lega alla fine della stagione.

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Sabiri; Lammers, Gabbiadini.

Lazio Sampdoria probabili formazioni
Ciro Immobile in Lazio-Cluj (foto da Instagram)

Su questa gara in fattore di pronostico c’è veramente poco da dire: la disparità tecnica tra le due squadre è enorme e difficilmente i biancocelesti non ricaveranno i tre punti. Inoltre è stato recuperato a pieno regime Milinkovic Savic che con ogni probabilità partirà dal primo minuto. Su una fascia Felipe Anderson, sull’altra il ballottaggio è aperto tra Pedro, che giocherà con una maschera sul volto per la rottura del setto nasale rimediata nell’ultima partita di campionato, e Zaccagni, che ha smaltito del tutto l’attacco influenzale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hellas-Fiorentina, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Nei blucerchiati invece mancheranno Quagliarella, Djuricic, Murillo, Pussetto e Conti. L’unico ballottaggio è quello tra Rincon e Sabiri per una maglia da titolare nel bel mezzo del campo. Fiducia ancora una volta davanti alla coppia composta da Lammers e Gabbiadini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Uno juventino pronto a raggiungere Ronaldo in Arabia: notizia sconvolgente

Capitolo Fantacalcio: con Provedel in porta potrete dormire sonni tranquilli, incubi invece per chi ha schierato Audero. Nei capitolini ci sono grandi possibilità di bonus per il trio d’attacco con Immobile avanti a tutti e per le due mezzali, Savic e Luis Alberto. L’unica luce in fondo al tunnel per la Sampdoria invece risponde al nome di Gabbiadini: se non metterà lui la palla in rete, non crediamo che possa riuscirci qualcun altro.