Lazio-Sampdoria 1-0 le pagelle e il tabellino della partita

Lazio-Sampdoria 1-0 le pagelle e il tabellino della partita. Gara fondamentale per i biancocelesti in ottica qualificazione Champions League. 

Maurizio Sarri Lazio-Sampdoria voti tabellino
Maurizio Sarri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio di Sarri ospita una disperata Sampdoria che si avvia verso una dolorosa retrocessione. I blucerchiati non sono riusciti ad invertire la tendenza di una stagione iniziata male e che finirà peggio, visto che la salvezza è sempre più lontana settimana dopo settimana.

Col fattore Olimpico dalla sua, e con un giorno in più di riposo dopo le fatiche europee, la Lazio ha tutte le intenzioni di continuare la propria marcia trionfale verso un posto in Champions League, condizione necessaria per aumentare i ricavi e crescere dal punto di visto calcistico nell’Europa che conta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Lazio-Sampdoria 1-0 le pagelle e il tabellino

Lazio gol voti tabellino Lazio-Sampdoria
Lazio gol (screen Instagram)

Nel primo tempo la gara si mostra avara di emozioni e non spettacolare come ci si aspettava dalla Lazio: i biancocelesti pagano lo scotto dell’impegno europeo e non riescono a proporre quel calcio scintillante che solitamente si è visto in questo campionato.

Nella ripresa la musica non cambia, con la Samp che prova a resistere alle sporadiche azioni offensive dei biancocelesti che non riescono a sbloccare la gara, almeno sino all’80’: Luis Alberto inventa una spettacolare giocata dal limite e la piazza sotto l’incrocio. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

LAZIO-SAMPDORIA 1-0
80′ Luis Alberto

LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Lazzari 6 (85’ Hysaj sv), Casale 6, Patric 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 6 (85’ Basic sv), Cataldi 5 (57’ Vecino 6), Luis Alberto 7,5; Felipe Anderson 6,5, Immobile 5, Pedro 5 (57’ Zaccagni 6). All. Sarri
SAMPDORIA (3-5-2): Audero 6; Zanoli 6, Nuytinck 5, Amione 6; Leris 6, Rincon 6, Winks 6, Cuisance 6 (72’ Ilkhan 6), Augello 6; Gabbiadini 5 (72’ Jesé 6), Lammers 5. All. Stankovic

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.