Hellas-Fiorentina, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

La terzultima partita della 24a giornata di Serie A sarà Hellas Verona-Fiorentina. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni del match ed i possibili bonus al Fantacalcio.

hellas verona fiorentina probabili formazioni
Hellas Verona-Fiorentina, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il nostro campionato ci ha già abituato a lunghi weekend pregni di partite. La situazione di questa settimana però è molto particolare: difatti la partita di quest’oggi lunedì 27 Febbraio alle 18.30 tra Hellas Verona e Fiorentina sarà la terzultima della 24a giornata di Serie A. In programma ci sono ancora Lazio-Sampdoria e Cremonese-Roma. Per questo match, da una parte abbiamo l’Hellas Verona che attraverso la cura Zaffaroni sta riemergendo pian piano dalla zona paludosa della retrocessione. È infatti a solo meno tre dal 17° posto occupato dallo Spezia e con una gara in meno. D’altro canto abbiamo la Fiorentina che vola senza freni in Conference League ma che fatica più di ogni altra previsione in campionato.

Hellas-Fiorentina, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni della gara:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Duda, Tamèze, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Cabral, Saponara.

hellas verona fiorentina probabili formazioni
Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina (foto dal profilo Instagram del calciatore)

È da ben 6 partite che la Viola non riesce a fare bottino pieno in campionato. L’ultima vittoria risale al 7 Gennaio 2023 contro il Sassuolo. Per la legge dei grandi numeri, oggi la squadra di Italiano potrebbe banchettare sulla formazione veronese, anche se il pronostico più probabile rimane il pareggio. La vittoria dell’Hellas Verona invece ci sembra una vera e propria utopia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Uno juventino pronto a raggiungere Ronaldo in Arabia: notizia sconvolgente

Passiamo invece al capitolo Fantacalcio: quali saranno i bonus della partita? Per i Viola, Cabral partendo dal primo minuto rimane l’indiziato più probabile per un +3. Saponara e Gonzalez allo stesso modo risultano due nomi molto succulenti. Occhio infine a Brekalo che subentrerà dalla panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caos Atalanta: Gasperini va giù duro con un suo top

Per il Verona invece Ngonge e Gaich saranno schierati dal primo minuto e rimangono le minacce più grandi per la formazione di Italiano. Attenzione poi agli inserimenti offensivi di Duda che parte da mezzala. Sconsigliatissimo Montipò: il bonus porta inviolata è un vero e proprio miraggio.