Marsiglia-PSG, Galtier shock: rissa sfiorata con un tifoso, le immagini

Finale inaspettato nel “Classique”, l’allenatore del PSG perde le staffe costringendo il suo staff ad imbrigliarlo per evitare il peggio

Galtier
Galtier (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una partita tra le più sentite di Francia quella tra Il Paris Saint Germain ed il Marsiglia, lo sa bene adesso anche il tecnico Galtier che probabilmente non era pronto ad un tale trattamento ed a fine partita non è riuscito a contendersi. Rissa sfiorata con un tifoso del Marsiglia a fine gara nonostante il tecnico sia uscito vincitore netto nella gara in cui i suoi si sono imposti per 3 a 0 lanciandosi nella fuga definitiva per la vittoria del campionato.

Galtier furibondo fa scavalcare un tifosi, rissa in campo evitata per un soffio, ecco le immagini

Potrebbe interessarti anche>>>> Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 24ª giornata di Serie A

Nemmeno la vittoria netta dei suoi sembra aver tranquillizzato il tecnico Galtier, uno che sulla panchina non è tra i più saldi viste le ultime voci che lo vedevano esonerato per favorire il ritorno di Tuchel. Probabilmente sarebbe stata questa la sua sorte in caso di sconfitta ma cosi non è andato, anche se gli animi non sembrano davvero essere sereni, soprattutto a giudicare dalla sua reazione a fine gara.

Non è chiaro quali siano stati i motivi di una tale rabbia, anche se probabilmente gli insulti del tifoso all’indirizzo del tecnico sono durati tutta la partita, a fine gara comunque Galtier non gliele ha mandate a dire e, come si vede dal video, solo la sicurezza da una parte e lo staff del PSG dall’altra, sono riusciti ad evitare che i due entrassero in contatto.

Potrebbe interessarti anche>>>> Hellas-Fiorentina, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Un atteggiamento che di certo non fa onore a nessuna delle parti, ma come sempre la chi ne paga la risonanza negativa peggiore è l’allenatore che non dovrebbe mai trascendere tanto. Ad ogni modo a parlare è stato il campo in una partita che probabilmente significherà la vittoria del campionato, un traguardo non di certo scontato ma che, a quanto pare, non soddisfa più ne tifosi ne società, focalizzati da tempo verso la Champions, che sembra non arrivare mai nonostante sia quella di Parigi la rosa più attrezzata di campioni di tutta l’Europa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.